La Club House

Arriva UNIRUN

Si svolgerà alla Cittadella Sportiva Universitaria giovedi 19 aprile 2018, con inizio alle ore 15.30, la prima maratona universitaria ddenominata UNIRUN.

La maratona, che interesserà esclusivamente gli studenti iscritti presso l'Ateneo di Messina, interesserà tutto il percorso viabilie all'interno della cittadella sportiva universitaria (compresa anche l'area nei pressi del DICAM e della Facoltà di Veterniaria). SI rendono necessarie, dunque, al fine di garantire la massima sicurezza dei partecipanti alla manifestazione, alcune modifiche riguardanti la viabilità, come di seguito meglio descritte:

Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 l'accesso alla cittadella potrà essere effettuato esclusivamente dall'ingresso posto sul Torrente Ciaramita; le auto potranno essere parcheggiate solamente all'interno del parcheggio antistante la piscina scoperta e la palestra fitness. Sarà aperto, inoltre, il cancello pedonale adiacente ai campi da tennis posto sul Viale Palatucci. Tutta la cittadella, esclusa la zona del parcheggio prima indicata, sarà interdetta al traffico di emzzi mototrizzati al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza.

 


CUS Università Messina A.S.D. Cittadella Sportiva Universitaria


Per rendere migliore la tua esperienza il nostro sito utilizza i cookie.
Informazioni