Ultima di hockey

Ultima di hockey

Ultima di regular seasonper il CUS Unime, deciso a chiudere in bellezza la sua stagione in Serie B. Gli universitari ospiteranno domani, con inizio alle ore 15.30, sul green della cittadella sportiva universitaria l'HC Ragusa, vittorioso all'andata sui messinesi per 3-1. 

I gialloblu, reduci dalla cocente sconfitta contro il Valverde che ha sancito il passaggio al turno successivo degli etnei, affrontano quest'ultimo incontro con l'obiettivo di consolidare la seconda posizione in classifica. Impegno sicuramente non semplice che, dunque, i cussini dovranno affrontare con la giusta concentrazione, come indicato dal mister Giacomo Spignolo: "I ragazzi vogliono rialzare subito la testa e chiudere in bellezza la stagione chiudendo al secondo posto in classifica generale. Sono certi che sapremo fare tesoro degli errori dell'ultimo match e ci faremo trovare pronti per la vittoria".

Certo di una prestazione orgogliosa degli universitari anche il team manager Peppe Pinizzotto: "I ragazzi sapranno esprimersi al meglio. Ritornare a giocare alla cittadella ci aiuterà ad esprimerci al meglio. Il Ragusa proverà a condurre la gara per ottenere la vittoria finale e sarà pronto a punire qualsiasi nostra disattenzione; sarà nostro compito, dunque, farci trovare pronti per dettare il nostro gioco e per conquistare i tre unti a fine gara".

Il tecnico gialloblu dovrà fare a meno del bomber Marcello Arena (out per problemi muscolari) e di Ciccio Mirone (fermo per un attaccof febbrile); spazio, allora, per la linea verde al gran completo: "Confido tantissimo nei nostri giovani - conclude Spignolo - ancora devono crescere a fare esperienza ma già hanno fatto vedere di che pasta sono fatti e che devono essere un punto di partenza fodnamentale per i nostri prgetti futuri".

Questi i convocati:De Domenico,Ragonese,Spignolo L., Curreli,Arena L.D'Andrea,Cardella,Rinaldi.Blandini,Spignolo L.Siracusa. A disposizione : Romano,Auditore,Rinaldi S.,Cantale,De Gregorio,Abate.


CUS Università Messina A.S.D. Cittadella Sportiva Universitaria


Per rendere migliore la tua esperienza il nostro sito utilizza i cookie.
Informazioni