Sciogliamoci ... tutti i giorni!

Al via il Summer Sport 2020

Summer Sport 2020

Finalmente si parte anche con il nostro #SummerSport!

La tradizionale attività estiva targata CUSUnime parte il 15 giugno e terminerà il 7 agosto, dal Lunedi al Venerdi, dalle 08:00 alle 14:30.

Al fine di garantire la totale sicurezza e per adeguarci alle disposizioni normative, sono aperte le iscrizioni per le fasce d'età dai 6 agli 8 anni, dai 9 agli 11 anni e dai 12 anni in poi.

Al fine di rispondere alle normative antiCOVID, per la fascia d'età 6-8 anni e 9-11 sarà prevista la suddivisione in gruppi composti al massimo da 7 utenti, per la fascia d'età dai 12 anni in poi sarà prevista la suddivisione in gruppi composti al massimo di 10 utenti. 
Un gruppo sarà attivato al raggiungimento minimo di 6 utenti per gruppo.

Tariffe: è prevista una tariffa unica settimanale: € 65,00 tariffa standard, € 49,00 per figli di dipendeti Universitari.

A brevissimo tutti gli ulteriori dettagli.

 

 


Calcio: al via nuove iscrizioni

CUS Unime calcio

Il Cus Unime comunica che da lunedì 8 giugno 2020 l’attività individuale del settore calcio sarà aperta a quanti volessero prendervi parte.

Partita in via sperimentale e inizialmente destinata ai ragazzi e ai bambini già iscritti al Cus, dopo aver verificato sul campo la sussistenza dei necessari requisiti di sicurezza e la validità del progetto, l’attività verrà dunque adesso estesa anche all’esterno. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento mensile, attraverso il quale partecipare a tre sedute settimanali per quattro settimane, al costo complessivo di euro 80,00. L’abbonamento mensile darà diritto anche ad uno sconto del 10% sull’iscrizione alle attività del settore calcio nella stagione 2020/2021. Previste, inoltre, ulteriori promozioni per chi prorogherà la partecipazione anche nelle settimane successive al primo mese.


L’attività individuale si svolge nel campo a 11 in erba sintetica della cittadella sportiva del Cus Unime ed è riservata a ragazzi e bambini di età compresa tra i 17 e i 4 anni (fasce d’età anni di nascita dal 2003 al 2016). Per parteciparvi è necessario effettuare l’iscrizione al Cus Unime e presentare certificato di idoneità sportiva in corso di validità.
Gli atleti saranno seguiti da tecnici qualificati e collaboratori del Cus Unime e, allenandosi nelle aree a loro riservate, a distanza di sicurezza gli uni dagli altri e nel rispetto delle disposizioni vigenti e dell’applicazione delle necessarie misure di contenimento, si dedicheranno nel corso delle sedute a numerose e diverse tipologie di lavoro.
Il rettangolo da gioco sarà suddiviso in singole postazioni tali da consentire ad ogni atleta lo svolgimento dell’attività in piena sicurezza e a debita distanza da compagni e tecnici. Ogni lezione ha la durata effettiva di un’ora e 15 minuti.


Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 3409199856 (Davide Manzo) e 3938777401 (Eleonora Fragomeni).


Riparte "SPORT DI TUTTI"

Sport di Tutti

Il CUS Unime comunica che, con la riapertura dei nostri Impianti, riparte il progetto "Sport di tutti".

Si invitano pertanto i beneficiari del progetto a voler contattare la nostra Segreteria Centrale al fine di riprendere le attività interrotte a causa dell'emergenza sanitaria oppure per intraprendere l'attività per chi non avesse ancora attivato il progetto.


Special Needs: dal 6 giugno si riprende

CUS Unime Speciale Needs

Dal 6 giugno riprende l'attività anche il settore Special Needs!!!
A partiire dal 6 giugno si svolegrà esclusivamente l'attività di nuoto (mercoledi pomeriggio e sabato mattina), rispettando rigorosamente le misure di sicurezza predisposte dal CUS Unime.

Il CUS è al lavoro per implemenatre anche le altre attività previste dal settore

Per info è possibile contattare la responsabile del Settore, Dott.ssa Margiotta (cell 320 8115847)


Planning fitness aggiornato al 1 giugno 2020

PalaFitness

A partire dal 1 giugno 2020 i planning dei corsi di fitness e della sala pesi saranno quelli descritti ai link di seguito:

• PLANNING FITNESS 

• PLANNING SALA PESI 

Il CUS Unime ricorda che i corsi si svolgeranno con un minimo di 4 Utenti e che da Giugno l'attività di Fitness (sala pesi e corsi) sarà sospesa la Domenica.
Il CUS Unime avvisa, inoltre, che dal 1 giugno 2020 la sala pesi nelle giornate di sabato chiuderà alle ore 13.00. Sarà possibile, quindi, prenotare la propria attività nelle seguenti fasce orarie:
- Fascia 1: 09.00>11.00
- Fascia 2: 11.00>13.00