Micali confermato Presidente CUS Unime

AVVISO DI INDAGINE: PREFABBRICATO PER SERVIZI ATLETO CAMPO POLIVALENTE

Cittadella

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L’INSTALLAZIONE DI UN PREFABBRICATO DA ADIBIRE A SERVIZI PER GLI ATLETI NEL CAMPO POLIVALENTE SITO ALL'INTERNO DELLA CITTADELLA   SPORTIVA UNIVERSITARIA IN CONTRADA ANNUNZIATA.

Questo Centro Universitario Sportivo avvia la presente indagine di mercato al fine di valutare i costi per la realizzazione dell’INSTALLAZIONE DI UN PREFABBRICATO DA ADIBIRE A SERVIZI PER GLI ATLETI, NEL CAMPO POLIVALENTE SITO ALL'INTERNO DELLA CITTADELLA   SPORTIVA UNIVERSITARIA IN CONTRADA ANNUNZIATA.

Committente: Centro Universitario Sportivo Università Messina A.S.D.

Per quanto sopra, si chiede a codesta Ditta di inviare una stima dei prezzi di quanto indicato nell’allegato “TAV E02 Lista delle lavorazioni e delle forniture”, dettagliando le singole voci di costo inclusa iva al 22%:

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti necessari per la realizzazione del progetto di cui trattasi, possono manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di assegnazione inviando la predetta stima dei prezzi a mezzo PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 20 giugno 2019, corredata dei dati identificativi della propria ditta.

Il presente avviso viene notificato ad un elenco di operatori economici non esaustivo e pubblicato sul sito web del Centro Universitario Sportivo www.cusunime.it nella sezione - News - Comunicazioni Istituzionali - dove sarà possibile scaricare gli allegati in pdf.

Sarà possibile effettuare il sopralluogo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 previo appuntamento.

Il responsabile del procedimento amministrativo è il sig. Antonino Lipari tel. 090356700 int. 19, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il tecnico incaricato progettista e direttore dei lavori è l’Ing. Giuseppe Mavilia, cell 3205617979, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI SEGNALA CHE LE TAVOLE "E01" e "E02" PUBBLICATE SUL SITO ISTITUZIONALE IN DATA 05/06/2019 CONTENEVANO UN REFUSE E PERTANTO LE STESSE SONO STATE SOSTITUITE IN DATA 06/06/2019PER CUI QUEST'ULTIME, ED IN PARTICOLARE LA TAV E02, SARA' CONSIDERATA IN SEDE DI COMPARAZIONE DEI PREVENTIVI RICEVUTIE PERTANTO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI CHE GIA' GIORNO 05/06/2019 HANNO EFFETTUATO IL DOWNLOAD DEI DOCUMENTI SONO PREGATI DI RIPETERE L'OPERAZIONE.


AVVISO DI INDAGINE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA STRUTTURE CUS UNIME

CITTADELLA

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE VARIE STRUTTURE DEL CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO UNIVERSITÀ MESSINA A.S.D.

  1. Richiedente: Centro Universitario Sportivo Università Messina A.S.D. sede legale C.da Conca D’Oro – 98168 Messina, sede operativa Cittadella Sportiva Universitaria Viale Palatucci, 13 – 98168 Messina  
  2. Denominazione conferita per l’affidamento: Servizio di pulizia ordinaria degli impianti sportivi, delle residenze, dell’anfiteatro, di tutti i locali e delle aree esterne annesse;  
  3. Descrizione/Oggetto dell’affidamento: Servizi di pulizia ordinaria degli impianti sportivi e dei locali affidati al Centro Universitario Sportivo Università Messina A.S.D.. I materiali inerenti la pulizia sono a carico della Ditta affidataria, nonché la fornitura di tutti i detergenti e i prodotti igienico sanitari per la corretta esecuzione delle attività di pulizia, compreso i macchinari e le attrezzature necessarie, ivi comprese le divise per il personale impiegato. 

Le caratteristiche minime del servizio sono descritte di seguito e costituiscono parte integrante del presente avviso. 

L’offerta economica si intende comprensiva di ogni prestazione, spese generali e oneri per garantire l’esecuzione a regola d’arte del servizio stesso.

La durata del servizio sarà di anni 1 (uno).

Sarà possibile rescindere il contratto dandone comunicazione con preavviso di 30 gg. (trenta giorni);

quanto assente nel presente avviso sarà meglio dettagliato nel contratto tra le parti.

La Ditta concorrente dovrà fare pervenire la documentazione e l’offerta indirizzata a CUS UniMe A.S.D., Cittadella Sportiva Universitaria, viale Palatucci 13, SS. Annunziata 98168 Messina come di seguito indicato: tramite Posta Elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 28  febbraio 2019. 

ALLEGATO:

- Testo Avviso di Indagine completo


Indagine di mercato per lavori Relax Rooms

CUS Unime - Residenze

Questo Centro Universitario Sportivo “Università di Messina” avvia la presente indagine di mercato al fine di valutare i costi relativi ai “LAVORI DI REALIZZAZIONE DI RELAX ROOMS NEI TRE CORPI DI FABBRICA ADIBITI A RESIDENZE PER GLI ATLETI, SITE IN MESSINA, VIA GIOVANNI PALATUCCI N.13 C.DA ANNUNZIATA, IDENTIFICABILI IN CATASTO AL FG. 99 PART. 1648”.

Committente: Centro Universitario Sportivo “Università Messina” A.S.D.

Per quanto sopra, si chiede a codesta Ditta di inviare una stima dei prezzi di quanto indicato nella TAV. 12 “Lista delle lavorazioni e delle forniture”, dettagliando le singole voci di costo inclusa iva al 22%. Gli operatori economici, in possesso dei requisiti necessari per la realizzazione del progetto di cui trattasi, possono manifestare il proprio interesse a partecipare all'eventuale successiva procedura di assegnazione inviando la predetta stima dei prezzi a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 Febbraio 2018, corredata dei dati identificativi della propria ditta. Si precisa inoltre che, qualora questo CUS non ravvisi i requisiti idonei, non darà seguito all'avvio della relativa procedura di affidamento della realizzazione di quanto previsto nell’allegato. Il presente avviso viene notificato ad un elenco di operatori economici non esaustivo ed inoltre viene pubblicato sul sito web del Centro Universitario Sportivo www.cusunime.it, alla voce “Avvisi”, dove sarà presente il link per scaricare le tavole di progetto. Sarà possibile effettuare il sopralluogo nei giorni di venerdì 2, lunedì 5 e venerdì 9 febbraio, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 previo appuntamento telefonico (dott. Bolignani 328.4696498).

Il responsabile del procedimento amministrativo è il sig. Antonino Lipari tel. 090356700 int. 19 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI:

Tav. 1 - Relazione Tecnica
Tav. 2 - Inquadramento territoriale - Parte 1
Tav. 2 - Inquadramento territoriale - Parte 2
Tav. 3 - Piante Piano Primo Stato Attuale Progetto
Tav. 4 - Piante Piano Secondo Stato Attuale Progetto
Tav. 5 - Piante Piano Terzo Stato Attuale Progetto
Tav. 6 - Piante Piano Quarto Stato Attuale Progetto
Tav. 7 - Layout Arredi
Tav. 8 - Planner Cucina
Tav. 9 - Documentazione Fotografica
Tav. 10 - Elenco Prezzi Unitari
Tav. 11 - Computo Metrico Estimativo
Tav. 12 - Lista delle Lavorazioni e Forniture previsteper l'Esecuzione dei Lavori

 


Ospiti importanti al CUS Unime

CUS Unime
 
 
CUS UNIME: MARTEDÌ 7 NOVEMBRE INAUGURAZIONE CLUB HOUSE E CENTRO EQUITAZIONE CON MALAGÒ

Martedì 7 novembre, alle ore 14,  il Presidente del CONI Giovanni Malagò, ospite d’onore della Cerimonia di consegna dei diplomi post-laurea, visiterà gli impianti sportivi della Cittadella universitaria affidati e gestiti dal Centro Universitario Sportivo. Nella stessa occasione,  alla presenza del Rettore, prof. Pietro Navarra e  della Delegazione del Comitato Olimpico Nazionale, saranno inaugurati il Centro di Equitazione e la Club House. Con i suoi due campi e i 18 box in un'area di oltre 4000 mq, il Centro di Equitazione rappresenta un unicum nel panorama nazionale degli impianti sportivi universitari, mentre la Club House è destinata ad ospitare, in più sale, rilassanti momenti conviviali in un antico casale rurale impreziosito da elementi architettonici tipici della tradizione siciliana, ora sapientemente ristrutturato.

Alle ore 16 seguirà la Cerimonia di consegna dei diplomi post-laurea.

 

 

  • 1
  • 2