CUS Unime ASD

CAMPUS SALUTE 2018

Campus Salute 2018

In occasione della "Settimana Mondiale della Tiroide" si terrà presso il cortile del Rettorato dell'Università di Messina l'evento "CAMPUS SALUTE", manifestazione dedicata alla salute ed allo sport.

Giovedi 24 e venerdi 25 maggio anche noi del CUS Unime saremo presenti con il nostro sport. Due giorni durante i quali si altrerneranno dimostarzioni e prove libere aperte a tutti.

Nel particolare, di seguito il programma del nostro fitness:

giovedi 24 maggio:
- ore 17.00/17.45: cross training (Gabriele)
- ore 17.45/18.30: calisthenics (Francesco)
- ore 18.30/19.30: tacfit (Ivan)

venerdi 25 maggio:
- ore 17.15/18.00: jazzercise (Marina)
- ore 18.00/19.00: zumba (Erica)
- ore 19.00/19.45: total body (Giorgia)

Nell'arco delle due giornate vi aspetteremo anche per divertirci anche con prove e dimostrazioni di calcio, basket e pallavolo. 

 


SPORTDAYS BY DECATHLON

Sportdays on tour al CUS Unime

Domenica 20 maggio a Messina sbarcano gli SportDays on Tour by Decathlon. Location dell'evento scelta da Decathlon, neanche a dirlo, la nostra splendida Cittadella Sportiva Universiatria. Vi aspettiamo per una gironata di diveritmento aperta a tutti!  


Onore al Merito

CUS Unime - Palazzetto

Venerdi 18 maggio 2018 la Cittadella Sportiva Universitaria ospiterà la Cerimonia "Onore al merito", organizzata dall'Università degli Studi di Messina ed in programma dalle ore 18.00 al Palazzetto.

In ocacsione di tale manifestazione, al fine di garantire la massima sicurezza di tutti gli utenti ed i visitatori della Cittadella, il CUS Unime ha apportato delle modifiche teamporanee alla viabilità, che entreranno in vigore dalle ore 14.00 di venerdi 18 maggio.

Queste le variazioni:

- Utenti Fitness e Piscina: ingresso dal cancello posto sul Torrente Ciaramita e parcheggio all'interno del posteggio antistante piscina e palestra.
- Utenti tennis: ingresso dal cancello pedonale posto sul Viale Palatucci.

- Utenti Onore al Merito: portanno accedere alla cittadella utilizzando l'ingresso posto sul Viale Palatucci.

Ci scusiamo per il disagio.


pronti per lo spettacolo?

Un weekend sportivo!

Pronti per un fine settimana ricco di sport?

Tra oggi e domani ci aspetta un intensissimo fine settimana ricco di sport di alto livello targato CUS Unime!

Questo il programma della due giorni da non perdere:

Si comincia oggi, alle ore 15.00 presso la piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, con i ragazzi del CUS Unime Pallanuoto che giocano la penultima gara della regular season contro la Polisportiva Acese, alla ricerca della quindicesima vittoria in altrettante gare disputate.

Poco più in là, sul campo polivalente in sintetico di fronte alla Club House, alle 15.30 va in scena l'ultimo atto del campionato di Serie B di hockey prato con l'incontro tra CUS Unime e HC Ragusa.

Domenica, invece, due impegni da dentro o fuori, entrambi in programma al PalaNebiolo.

Primo match in programam alle 18:00, con le ragazze del CUS Unime basket impegnate contro la Nico Basket femminile in gara 2 delle semifinali playoff per la promozione in Serie A2. Riusciranno a ribaltare la sconfitta dell'andata?

Infine, alle 21.00, la finale playoff per la Serie C di calcio a 5 femminile: in scena il derby messinese tra CUS Unime e Gescal.

Lo spettacolo sta per iniziare. Appuntamento al CUS Unime!

 


sostienici con il tuo 5X1000

CUS Unime - dona il tuo 5X1000

Sostieni il CUS Unime ed aiutaci a crescere!

Devolvi il 5X1000 dell'imposta sul redditto delle persone fisiche al CUS Unime ed aiutaci a migliorare ulteriormente la nostra offerta ed i nostri servizi sportivi.

Contribuisci anche a tu a far crescere la famiglia del CUS Unime! Sostienici e dona il tuo 5X1000!!! Questo il nostro codice fiscale: 97111390833 

Grazie per il sostegno.

 

 


CUS Università Messina A.S.D. Cittadella Sportiva Universitaria