Il nostro Natale

Elezioni Rappresentanti dei tesserati

Si comunica che giorno 29 aprile 2019 si terrà, ai sensi dello Statuto C.U.S.I. approvato il 14 maggio 2011 (art. 19, comma 3, e art. 24, comma 1), l'elezione di nr. 1 rappresentante effettivo e nr. 1 rappresentante supplente dei tesserati C.U.S.I. in ambito C.U.S. UNIME A.S.D., al fine della partecipazione all'Assemblea Federale del C.U.S.I. che nella parte straordinaria provvederà all'elezione del componente del Consiglio Federale in rappresentanza dei tesserati.

Il C.U.S. UNIME A.S.D ha fissato per il 19 aprile 2019 alle ore 18,30 il termine ultimo di presentazione della domanda di candidatura. Sarà possibile candidarsi come “Rappresentante effettivo” dei tesserati o come “Rappresentante supplente” dei tesserati.

Non è prevista la doppia candidatura.

Le domande, corredate di fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno contenere necessariamente i dati anagrafici ed il numero di tessera C.U.S.I. del C.U.S. UNIME A.S.D. La domanda completa di dati dovrà essere consegnata personalmente presso la segreteria del C.U.S. durante gli orari di apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 20,00.

Le candidature saranno esposte nella bacheca della segreteria del C.U.S. Unime A.s.d.

La votazione avverrà giorno 29 aprile 2019 dalle ore 9,30 alle ore 19,00 mediante un seggio elettorale presso la segreteria del C.U.S UNIME A.S.D. della Cittadella Universitaria Sportiva viale Palatucci, 13. Gli elettori dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Non sono ammesse deleghe.

L'elettorato sia attivo che passivo è riservato a tutti i tesserati C.U.S.I del C.U.S. UNIME A.S.D. maggiorenni ed in regola con il pagamento della quota tesseramento per l'anno sportivo in corso.

Le operazioni di scrutinio sono pubbliche e si terranno immediatamente dopo la chiusura delle votazioni. Si procederà al termine dello scrutinio all'elezione dei Rappresentanti.

Ad esse possono assistere ogni lettore oltre ai candidati e la contestuale proclamazione dei rappresentanti avverrà alle 19,30.


CUS Università Messina A.S.D. Cittadella Sportiva Universitaria

P.IVA 03286290832 - Cod. Fisc. 97111390833