SUMMER SPORT 2019

Ottimi risultati

Un argento ed un bronzo per il Cus Unime ai Campionati Regionali Assoluti

Sono ben 100 i punti totalizzati dal Cus Unime ai Campionati Regionali Assoluti che si sono svolti da venerdì a domenica scorsi a Paternò. Un bottino di tutto rispetto per la formazione universitaria se si pensa che alla spedizione catanese hanno partecipato solamente 6 atlete (Giorgia Alessandro, Carlotta Pizzi, Francesca Bellantone, Asia Furnari, Federica Di Cara e Alessia Cannizzaro). Ancora più importante il risultato ottenuto se paragonato a quello della scorsa stagione, quando i cussini parteciparono ai campionati regionali con sole 2 senza riuscire ad arrivare a punti.

Un bel successo con i tanti punti conquistati nel complesso delle tre categorie (Juniores, Cadetti e Seniores) e con la ciliegina sulla torta delle due medaglie conquistate da Alessia Cannizzaro (categoria Seniores): un argento nei 100 farfalla con il crono di 1.06,40 ed una medaglia di bronzo nel 50 rana, terminati con il tempo di 34,72.

Continua a produrre ottimi risultati, quindi, il lavoro dello staff tecnico del Cus Unime, che con tanta soddisfazione sottolinea la crescita costante di tutto il gruppo, dai più piccoli ai più grandi, che gara dopo gara migliora nelle prestazioni e nei piazzamenti in graduatoria generale.


CUS Università Messina A.S.D. Cittadella Sportiva Universitaria

P.IVA 03286290832 - Cod. Fisc. 97111390833