Calcio: al via nuove iscrizioni

Calcio: al via nuove iscrizioni

Il Cus Unime comunica che da lunedì 8 giugno 2020 l’attività individuale del settore calcio sarà aperta a quanti volessero prendervi parte.

Partita in via sperimentale e inizialmente destinata ai ragazzi e ai bambini già iscritti al Cus, dopo aver verificato sul campo la sussistenza dei necessari requisiti di sicurezza e la validità del progetto, l’attività verrà dunque adesso estesa anche all’esterno. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento mensile, attraverso il quale partecipare a tre sedute settimanali per quattro settimane, al costo complessivo di euro 80,00. L’abbonamento mensile darà diritto anche ad uno sconto del 10% sull’iscrizione alle attività del settore calcio nella stagione 2020/2021. Previste, inoltre, ulteriori promozioni per chi prorogherà la partecipazione anche nelle settimane successive al primo mese.


L’attività individuale si svolge nel campo a 11 in erba sintetica della cittadella sportiva del Cus Unime ed è riservata a ragazzi e bambini di età compresa tra i 17 e i 4 anni (fasce d’età anni di nascita dal 2003 al 2016). Per parteciparvi è necessario effettuare l’iscrizione al Cus Unime e presentare certificato di idoneità sportiva in corso di validità.
Gli atleti saranno seguiti da tecnici qualificati e collaboratori del Cus Unime e, allenandosi nelle aree a loro riservate, a distanza di sicurezza gli uni dagli altri e nel rispetto delle disposizioni vigenti e dell’applicazione delle necessarie misure di contenimento, si dedicheranno nel corso delle sedute a numerose e diverse tipologie di lavoro.
Il rettangolo da gioco sarà suddiviso in singole postazioni tali da consentire ad ogni atleta lo svolgimento dell’attività in piena sicurezza e a debita distanza da compagni e tecnici. Ogni lezione ha la durata effettiva di un’ora e 15 minuti.


Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 3409199856 (Davide Manzo) e 3938777401 (Eleonora Fragomeni).