Corsari a Malfa

Corsari a Malfa

Colpo del CUS Unime a Malfa

comunicato stampa n° 6 del 17 gennaio 2018

Vittoria esterna di misura per la formazione universitaria che supera per 3-2 il Malfa e aggancia la quota posizione in classifica a quota 13 punti.

Al termine di una bellissima gara il CUS Unime strappa 3 punti importanti ai padroni di casa del Malfa con un 3-2 finale spettacolare raggiunto tarmite una prestazione superlativa al cospetto di una squadra che, oltre ad avere il vantaggio di giocare tra le mura amiche, si è resa protagonista sin qui di un precorso in campionato abbastanza positivo. Bene soprattutto l’approccio molto determinato alla partita e la volontà di imporre il proprio gioco per tutti i novanta minuti. Per due volte Alessi per i messinesi riesce a portare avanti i suoi ma in entrambi i casi i padroni di casa recuperano lo svantaggio con Abedenbaoui e Basile. Alla fine la firma decisiva sull’incontro la mette Centorrino (che prima ancora del gol che vale il 3-2 colpisce un palo con una splendida rovesciata) sui titoli di coda del match.

Vittoria importante per la formazione universitaria che si avvicina al gruppo di testai (Real Zancle, Atletico Aldisio e Malfa). Primato solitario dell’ammazza campionato Casalvecchio Siculo, indiscutibilmente in testa alla classifica con 28 punti.
“Una vittoria di carattere che ci riempie di soddisfazione - dichiara Mister Smedile - abbiamo approcciato benissimo andando avanti di due in un campo sempre molto ostico. Poi, però, un calo di concentrazione ci stava costando caro ma alla fine questa vittoria l’abbiamo cercata fortemente e siamo riusciti ad ottenere. Bene cosi!”.

Malfa - CUS Unime: 2-3 (5’ Alessi, 25’ Alessi, 48’ Abedenbaoui, 75’ Basile, 90’ Centorrino)

Servizio gestito da Università degli Studi di Messina U.Org. Comunicazione Strategica 
Piazza Pugliatti n°1 98122 Messina tel. 090 6768960 - 090 6768961 


CUS Università Messina A.S.D. Cittadella Sportiva Universitaria

P.IVA 03286290832 - Cod. Fisc. 97111390833