Domani è derby!

Domani è derby!

Febbre da derby per il CUS. Domani alla Cittadella obiettivo vittoria

Concentrazione massima e carica alle stelle per il Cus Unime hockey in vista del tanto atteso esordio stagionale in Serie B alla cittadella sportiva universitaria dove domani, con inizio alle ore 15.00, andrà in scena il tradizionale ed affascinante derby contro la GS Raccomandata di Giardini.

Pochi calcoli ed un solo obiettivo per i ragazzi allenati da Giacomo Spignolo, determinati a riscattarsi dalla sconfitta della prima giornata a Valverde (indolore perché i padroni di casa partecipano al torneo fuori classifica) e conquistare sul sintetico di casa propria i primi tre punti in campionato che varrebbero anche l’aggancio in classifica agli ionici. Dall’altro lato la Raccomandata non farà sconti: team costruito per tentare l’accesso ai playoff, la sfida potrà dare risposte importanti su quale delle due squadre sarà la candidata numero 1 per l’accesso al post season.

Lucida l’analisi pre partita di Giacomo Spignolo: “Una gara che non vogliamo. Ci teniamo molto a vincere questo atteso derby, sia per l’importanza della partita sia perchè vogliamo questi primi punti in campionato. Dobbiamo approcciare al meglio l’incontro e giocare il nostro hockey. Se lo faremo sono sicuro che il match sarà nostro”.
Atteso qualche cambio nella formazione iniziale. Sicuri i rientri di Antonio Spignolo al centro della difesa e di Andrea Siracusa, elemento importante nello scacchiere cussino. Scendono le quotazioni per il recupero di Federico Cardella, ancora alle prese con un serio infortunio muscolare. Attesi, infine, tanti supporter gialloblu che non vorranno perdersi un bellissimo spettacolo sportivo.

Questi i 18 convocati per la gara di Sabato contro la GS Raccomandata: Anselmi, Italia, Arena L., Montes, Tumino V., Spignolo A., Siracusa, Spignolo L., Occhipinti, Giuffrida, Blandini, Malluzzo, Curreli, Auditore, Arena M., Abate, Tumino S.,Ragonese. All. Giacomo Spignolo