Confermato Enrico Giacoppo!

Confermato Enrico Giacoppo!

Un’altra conferma per il CUS Unime. Enrico Giacoppo anche per la prossima stagione in calotta gialloblu

Non solo grandi colpi ma anche importanti conferme in casa universitaria.

Dopo aver raggiunto l’accordo con il bomber mancino Cusmano il team universitario comunica di poter contare anche per la prossima stagione di Serie A2 sul difensore messinese Enrico Giacoppo, puntando con decisione sulla linea della messinesità.

Come nella scorsa stagione, Enrico sarà anche per il prossimo campionato un’assoluta certezza e sicuro protagonista di una squadra che, con gli innesti dell’esperto Vittorioso e della stella Eskert, sta assumendo una struttura totalmente rinnovata.

“Giacoppo è un ragazzo eccellente - questo il commento di Sergio Naccari - sia come persona che come atleta: ha sempre dimostrato grande disponibilità e professionalità, doti fondamentali per poter arrivare ad alti livelli. In questi mesi ci siamo confrontati tanto: Enrico è molto carico ed entrambi sappiamo che questa alle porte potrebbe essere la stagione della sua consacrazione definitiva”.

“Sono molto felice per la fiducia che mi hanno dimostrato allenatore e Società che ringrazio per questa conferma - queste le parole di Enrico Giacoppo - Ci aspetta un campionato molto duro e dovremmo essere bravi a farci trovare pronti per dare battaglia in ogni campo. In questo senso Vittorioso ed Eskert ci daranno certamente una grossa mano ma tutti, nel complesso, dovremo dare il massimo per toglierci delle belle soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare”.


CUS Università Messina A.S.D. Cittadella Sportiva Universitaria

P.IVA 03286290832 - Cod. Fisc. 97111390833